SEZIONE 05 – POPOLAZIONE – POPOLO VENETO – NAZIONE VENETA
ARTICOLO 06 – L’IDENTITA’ PERSONALE
Ogni essere umano è Persona in quanto tale, ovvero espressione unica e irripetibile della propria personalità, derivante dalla propria originale individualità. La Persona è pertanto titolare di una propria identità, che si manifesta fisicamente, intellettualmente e coscientemente.
L’identità personale è inviolabile. Nessuna autorità, istituzione o norma di legge può negare o sottrarre a una Persona il diritto alla propria identità e al proprio nome.
IL DIRITTO AL NOME
L’OGVP, in conformità alla Convenzione sui Diritti del Bambino adottata dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite il 20 novembre 1989, riconosce e garantisce il diritto inalienabile di ogni individuo a possedere un nome sin dalla nascita.
IL NOME E IL COGNOME
- Il prenome, o nome di battesimo, è attribuito dai genitori al momento della nascita del figlio o della figlia.
- Il cognome, o nome patronimico, è il nome della famiglia, finalizzato a distinguere ogni Persona nel contesto della comunità di appartenenza.
La registrazione del nome e del cognome presso l’anagrafe del Popolo di appartenenza costituisce un atto volontario e responsabile dei genitori, volto a consentire la regolamentazione dei rapporti civili e sociali nella comunità veneta.
Con l’emancipazione personale, il nativo potrà, mediante il proprio nome e cognome, richiedere di entrare a far parte attiva della società, acquisendo, oltre ai diritti derivanti dalla nazionalità, anche i doveri propri della cittadinanza.
Registrarsi alla nascita all’anagrafe del Governo Veneto Provvisorio mi sta bene perché si fa parte di un Popolo Veneto che rispetta i Diritti Umani, ma quello che fa l’Italia con la registrazione all’anagrafe muore l’essere umano e nasce il soggetto giuridico, all’insaputa dei genitori viene ceduto il neonato al governo italiano, il soggetto giuridico viene identificato con il codice fiscale e devi solo pagare per tutta l’esistenza, inoltre viene creato un Bond di circa di due milioni di euro che resta depositato alla Federal Reserv e sei schiavo per tutta la vita. W San Marco
Si certo, quello che scrivi è tutto vero ma … noi Veneti non siamo mai diventati italiani e dobbiamo disconoscerte questa imposta cittadinanza perché,sotto l’egida di questo MLNV, rivendichiamo la nostra Autodeterminazioe come Popolo e l’italia e tanto meno qualsiasi altra istituzione foresta, ci può imporre una cittadinanza e soprattutto una nazionalità che non ci appartiene … non c’è bisogno di seguire tutta la prassi imposta dalla “Sovranità Individuale”, perchè per quanto possa essere stimolante e sensibilizzantesul problema, non è la prassi imposta dal Diritto Intenazionale che recita che solo un Popolo può rivendiare il Diritto di Autodeterminazione, con valore ius cogens se lo fa dotandosi di un Movimento di Liberazione Nazionale e se sussiste almeno uno dei tre requisiti previsti: occupazione territoriale di uno stato straniero, regime razzista e regime colonialista. Ecco il motivo del MLNV.